Oggi vorrei parlarvi del powerbank di Mophie, azienda che realizza prodotti di elevata qualità, sempre al passo con i tempi e mai presa da compromessi che potrebbe inficiarne l'efficenza.
Il powerbank di Mophie che è stato oggetto di prova, si riferisce al modello 2X e 8X, rispettivamente dala capacità di 4.000 e 15.000 mAh.
Power bank Mophie 2X e 8X |
Il powerbank di Mophie presenta sul fianco un tasto che avrà la funzione di monitorare lo stato della batteria attraverso i 4 led bianchi.
Inoltre possiamo usufruire della comodità data dalla forma appiattita che rende entrambi i powerbank di Mophie 2X e 8X simili ad uno smartphone o tablet:
Power bank Mophie Fig.2 |
Power bank Mophie Fig.1 |
"La forma appiattita del powerbank di Mophie, permette di portarlo comodamente in qualsiasi borsa nonostante il peso rimanga notevole, tenendo conto del materiale che è stato usato per realizzarlo!POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #PowerCore20100 #Anker #Powerbank #PrezzoVantaggioso
Power bank Mophie Fig.4 |
Power bank Mophie Fig.3 |
Per quanto riguarda la versione 2X del powerbank di Mophie ha soltanto una porta USB in uscita da 12W (5V/2.4A) e una microUSB in ingresso. Invece la versione 8X è munita di due porte USB, da 15 W (9V/1.67A) e da 12W.
Power bank Mophie Fig.6 |
Power bank Mophie Fig.5 |
Potrete anche utilizzare i powerbank di Mophie per caricare prima un dipostivo anzichè un'altro a seconda delle vostre esigenze. Curiosa la funzione che è presente del modello 8X: un’app per Android e iOS che attraverso la connessione Bluetooth LE permette di avere sotto controllo lo stato del powerbank consentendovi di vedere quando la batteria sta per esaurirsi.
I prezzi variano tra le 64,95€ per la versione 2X e 159,95€ per l’8X, mentre per i modelli di mezzo ci saranno prezzi altrettanto intermedi.
Non saranno certo prezzi popolari, ma tenendo conto del rapporto qualità/prezzo mi sento di dire che ne vale la pena.
Nessun commento:
Posta un commento