giovedì 3 marzo 2016

Prossimamente Disponibili Smartphone OPPO R9 ed R9 Plus

Oggi parliamo di smartphone particolarmente dotati nel comporato fotografico, come ad esempio quelli dovrebbero essere i modelli OPPO R9 e probabilmente anche R9 Plus, prossimamente disponibili.

OPPO R9 ed R9 Plus
OPPO R9 ed R9 Plus
Lo smartphone OPPO R9 con tutta probabilità dovrebbe essere dotato di uno schermo con la diagonale da 5,5 pollici full HD, CPU Qualcomm Snapdragon 820 o il alternativa MediaTelk Helio X20, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna.
" La fotocamera principale posteriore ha un sensore da 16 megapixel(Fig.1) mentre la secondaria frontale da 13 megapixel: la batteria è da 2.850 mAh, con ricarica rapida.
OPPO R9 ed R9 Plus
OPPO R9 ed R9 Plus Fig.1
Per quanto riguarda OPPO R9 Plus dovrebbe avere uno schermo da 6 pollici, sempre il full HD, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 16 megapixel e la batteria fino a 4.120 mAh, per un’autonomia davvero impareggiabile!

OPPO R9 ed R9 Plus Fig.2
OPPO R9 ed R9 Plus Fig.3











POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: OPPO R7 Smartphone a tutto Schermo

Tenete comunque conto che la data del 17 marzo non è ufficiale, e potrebbe facilmente slittare in seguito, dato che negli anni passati OPPO si spingeva solitamente più in là.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.