domenica 13 marzo 2016

Prossimamente Gioco War Tortoise by Foursaken Media | Per Dispositivi iOS

Recentemente il team Foursaken Media ha reso noto di avere prodotto un nuovo gioco dal titolo War Tortoise il quale promette di rivoluzionare l'universo dei videogiochi su piattaforma mobile!

Che genere di gioco è War Tortoise, basta pensare agli idle game del genere di Clicker Heroes oppure Adventure Capitalist:
War Tortoise
War Tortoise
"Basta che sostituiate il gameplay e la meccanica di gioco affinchè si possa riprodurre un'eseprienza di gioco in terza persona mai vista fin'ora!
War Tortoise
War Tortoise Fig.1
War Tortoise
War Tortoise Fig.2









POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #AllisLost #Prossimamente #Disponibile #Gratis

War Tortoise per iOS
War Tortoise per iOS
Lo scopo del gioco War Tortoise sta tutto nello sviluppo della propria torretta che avverrà con una certa difficoltà, stando a quanto dichiarato dalla stessa software house Foursaken Media.

Infine, prima di concludere merita una perticolare menzione il comparto visivo, veramente all’altezza dei migliori che si possono trovare in giro, con ombre dinamiche, riflessi e altri effetti grafici che potrete trovare disponibili in esclusiva per i dispositivi di ultima generazione.
War Tortoise verrà rilasciato entro il mese di Aprile 2016 su App Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.