L'aggiornamento del Sony SmartBand 2 è finalmente disponibile: sono trascorsi circa 8 mesi da quando arrivò in Italia ed ormai non ci sperava più nessuno sulla distribuzione del nuovo firmware update che introdurrà nuove ed interessanti novità!
Ormai non ci sperava più nessuno a dire il vero che lo SmartBand 2 di Sony potesse ricevere il suo primo aggiornamento: ma dopo quasi 8 mesi dalla sua uscita sul mercato italiano la pazienza è stata ricompensata.
Con questo aggiornamento sono state introdotte nuove interessanti funzioni come quella del "Get moving" che vi terrà a mente di fare un poco di attività fisica nel momento in cui state...oziando troppo!
"|Inoltre è stato introdotto anche la novità riguardanti i dati del lettore di battito cardiaco ad eventuali app di terze parti.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Recensione #MicrosoftBand2 #Pregi #Difetti
Funzione "Get moving" per SmartBand 2 di Sony |
"|inoltre sarà disponibile la possibilità di usare una vibrazione più leggera per notifiche e sveglia, la modalità STAMINA che si attiverà nel momento in cui il livello della batteria è basso in modo tale da ottenere un poco più di autonomia.
Nessun commento:
Posta un commento