giovedì 21 aprile 2016

App Companion Map Gioco Dark Souls 3

App companion Map per il gioco Dark Souls 3 è la guida utile e ricercata da tutti coloro che vista la difficoltà del gioco, preferiscono avere un supporto in loro aiuto.


Companion Map App Gioco Dark Souls 3
Companion Map App Gioco Dark Souls 3

Finalmente, qualche gioco addietro è stata pubblicata l'App Companion Map del gioco Dark Souls 3 per iOS ed Android, ed è acquistabile direttamente dai rispettivi Store.

"|App Companion Map per il gioco Dark Souls 3 è stata realizzata dalo statunitense Dorling Kindersley, uno specialista di guide ufficiali su carta: adesso si potrà esplorare ogni punto sulla mappa, trovare oggetti, tesori, boss e molto altro ancora!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Grazie ad Ubisoft disponibile l'app companion di Assassin's Creed

Companion Map App Gioco Dark Souls 3
Companion Map App Gioco Dark Souls 3
La caratteristica principale dell'App Companion Map è che la stesa potrà essere usata indipendentemente dal gioc, visto che risulta essere separata dallo stesso!

App Companion Map di Dark Souls 3 può essere acquistata al prezzo di 3,20€ per la versione Android cliccando qui e 2,99€ per quella iOS cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.