venerdì 22 aprile 2016

Ascoltare Musica con Play Music Google

Ascoltare musica con Play Music per gli utenti Apple è una priorità che Google sa non può prescindere per dare vita ad una vera e propria alternativa ad Apple Music! 

 

Ascoltare Musica con Play Music Apple
Ascoltare Musica con Play Music Apple


Ascoltare musica con Play Music di Google, rappresenterebbe la vera e propria alternativa per gli utenti Apple ad Apple Music!

Google recentemente ha aggiornato la propria app musicale a cominciare dall'icona, per proseguire con l'introduzione di un timer per interrompere la riproduzione ed una nuova barra di ricerca per eseguire ricerche musicali più velocemente.

"|Gli utenti Android avranno già riconosciuto la nuova icona di Play Music, visto che è la stessa che si è scelta per il restyling di tutte le Play Apps, invece la novità vera è rappresentata dal timer, il quale vi darà la possibilità di riposarvi e fare sonni tranquilli mentre ascoltate la vostra musica preferita che sarà interrotta quando lo avrete impostato voi stessi!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuova Gestione API di Apple Music su Shazam

Oltretutto, con ogni probabilità in settimana dovrebbe anche essere disponibile il supporto ai podcast su Google Play Music: potete aggiornare o scaricare l'app direttamente dall’App Store cliccando qui per usare il mese di prova gratis.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.