venerdì 22 aprile 2016

Nuovi Dettagli Gioco Pokèmon Go

Nuovi dettagli giungono riguardo il gioco Pokèmon GO in merito alla sua estenzione pure nel continente Australiano e Neo Zelandese.


Nuovi dettagli arrivano in merito alla fase beta del gioco Pokèmon Go, che procede in progressivo e costante sviluppo, centellinando le notizie al riguardo: sembrerebbe che il gioco sia esteso anche in Australia e Nuova Zelanda! 

Nuovi Dettagli Gioco Pokemon Go
Nuovi Dettagli Gioco Pokemon Go
 "|Nonostante gli articoli al riguardo, a parte il comunicato stampa che è stato rilasciato qualche giorno addietro dalla The Pokèmon Company, sulle novità che riguarderebbero il gioco, vige il più assoluto riservo! 

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Beta Testing Giapponese Pronta per il Gioco Pokèmon Go

Dai nuovi dettagli che sono trapelati in merito al gioco di prossima uscita, Pokèmon GO, sembrerebbe che la caratteristica più interessante, riguardi la modalità di combattimento tra Pokémon: confermata la loro partecipazione, ma non la modalità a turni.

Nuovi Dettagli Gioco Pokemon Go
Nuovi Dettagli Gioco Pokemon Go
Gli scontri avverranno in tempo reale, dove si troverà una barra stamina, mentre il giocatore dovrà assolutamente evitare attacchi tramite rapidi swipe DX o SX: si potrà anche effettuare salti!

Ciò che non potrete evitare, sarano gli attacchi ad area, infatti per attaccare dovrete eseguire tap singoli oppure in alternativa pressioni prolungate che caricheranno maggiormente la potenza con cui il colpo verrà sferrato che richiederanno quasi la metà della vostra barra stamina.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.