martedì 26 aprile 2016

Assistente Vocale Amazon Alexa CoWatch Smartwatch

Assistente vocale Amazon Alexa su CoWatch, la novità che è stata proposta su questo smartwatch che all'apparenza sembrerebbe insignificante ma che in realtà proporrebbe sarebbe in grado di fornire l'avviso delle notifiche più importanti integrandosi con un qualsiasi smartphone!


L'assistente vocale Amazon Alexa, rappresenta una vera e propria novità per il settore degli smartwatch, ed il modello CoWatch è il primo ad usufruirne tra tutti i modelli che sono in circolazione.

Lo smartwatch CoWatch, equipaggiato di uno schermo circolare 400x400 pixel il quale copre del tutto lo spazio disponibile, offre in esclusiva assoluta, la possibilità di interagire vocalmente grazie all'assistente vocale Amazon Alexa!

Assistente Vocale Amazon Alexa CoWatch
Assistente Vocale Amazon Alexa CoWatch
"|CoWatch è realizzato totalmente in metallo, cinturino e pulsante per gestire l’interfaccia OS proprietario incluso: la compatibilità è con tutti gli smartphone Android ed iOS tramite l'app dedicata. 
POTREBBE INTERESARTI LEGGERE ANCHE: Smartwatch Firmato Michael Kors | Android Wear per Uomo e Donna

Il CoWatch è dotato anche di un sensore per monitorare il battito cardiaco, una batteria che garantisce ben 32 h di autonomia: tutto sommato siamo negli standard degli Android Wear e degli Apple Watch.

Assistente Vocale Amazon Alexa CoWatch
Assistente Vocale Amazon Alexa CoWatch
La dotazione del CoWatch è completata dall'assitente vocale Amazon Alexa che al pari di Siri, Google Now e Cortana, garantisce la possibilità di potere interagire con il device, senza la necessità di servizi web IoT.

Assistente Vocale Amazon Alexa CoWatch
Assistente Vocale Amazon Alexa CoWatch
Disgraziatamente, come ormai spesso capita, l'assitente vocale Alexa non è disponibile in Italia: dovremo accontentarci di avere il CoWatch al prezzo di 159,00$ in pre-ordine come un gadget qualsiasi, anche se decisamente intrigrante.

Sperando che in futuro l’assistente vocale Amazon Alexa possa arrivare anche in Italia e che il progetto giunga al termine con successo, vi consiglio di visitare la pagina di Indiegogo, in cui, nonostante manchi ancora 30 giorni alla scadenza, è stato raggiunto già l’85% dell’obiettivo di 80.000$.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.