sabato 9 aprile 2016

Come Modificare le Mappe OpenStreetMap da Maps.me

Oggi vorrei parlarvi di come modificare la mappe di OpenStreetMap direttamente da Mpaps.me: OpenStreetMap è tra le piattaforme più note per la cosultazione delle mappe!


La piattaforma di OpenStreetMap offre molteplici servizi, come ad esempio Maps.me, un'applicazione compatibile con i dispositivi Android ed iOS, la quale è stata acquisita nel 2014 da Mail.ru per concorrere con Google Maps ed Apple Maps.

MAPS.ME

Grazie al recente update, Maps.me ha reso disponbile un editor con cui sarà possibile modificare le mappe di OpenStreetMap, migliorandone il servizio:
"Ad oggi, potranno essere modificate informazioni di determinati luoghi come ristoranti, negozi, bar e punti di ristoro in generale, tranne potere modificare il nome delle vie o inserirne altre. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Aggiornamento #Google #Maps | #Prossimamente #Disponibile

MAPS.ME
MAPS.ME Fig.1
MAPS.ME
MAPS.ME Fig.2
MAPS.ME
MAPS.ME Fig.3













Qual'ora non abbiate mai sentito parlare di OpenStreetMap, è desiderate provarne le funzioni, potete farlo scaricando l’app gratuitamente per Android cliccando qui e iOS cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.