giovedì 14 aprile 2016

Come Ricaricare USIM Fastweb dall'Estero | Tutorial

Come si fa per ricaricare una USIM Fastweb dall'estero? Niente di più semplice, è una procedura che potrete eseguire passo passo, cosi come sto per descriverla in questo tutorial.


Per ricaricare una USIM Fastweb quando vi trovate all'estero, basterà andare nella rubrica telefonica della vostra USIM Fastweb e cercare la voce "Credito&Ricarica Estero"!

Ricaricare USIM Fastweb dall'Estero
Ricaricare USIM Fastweb dall'Estero

La voce "Credito&Ricarica Estero" ha per numero telefonico il seguente: +393730004046, vi basterà chiamare questo numero per affettuare la ricarica ed anche controllare il credito della propria USIM esattamente come se vi trovaste in Italia.
Per ricaricare la vostra USIM Fastweb, dovrete usare una carta ricaricabile che necessariamente dovrete acquistare in Italia (mi raccomando, non partite senza, perchè non avrete modo di acquistarla da nessuna altra parte!), oppure delegare una persona fidata affinchè possa provvdere ad efettuare la ricarica direttamente dall'Italia.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #TIM International #Ricarica 5 euro in #omaggio con10 euro di #ricarica

Potrete anche decidere di ricaricare effettuando l'accesso alla propria MyFASTPage e utilizzare la vostra carta di credito.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.