giovedì 7 aprile 2016

Come Sincronizzare Clipboard tra PC ed Android con Join

Oggi vi parlo di come sincronizzare la clipboard tra il vostro PC ed un dispostivo Android qualsiasi con Join, una piattaforma publicata recentemente in grado di sincronizzare ogni notifica fra vari apparati ed i PC: ora anche compatibile con un nuovo client ufficiale per Windows 10. 


L'autore di questa nuova piattaforma, Join, è un esperto nella realizzazione di plugin per Tasker, joaoapps, il quale tramite Join ha permesso di potere sincronizzare pure la clipboard tra PC ed un dispositivo Android: potremo copiare ed incollare testo fra Android e PC, oppure addirittura modificare lo sfondo al device, direttamente da un menu contestuale su PC!

Join

"Inoltre ci sarà anche la possibilità di trovare un device di cui non si riammenta dove si è conservato, tramite l'attivazione della suoneria da remoto!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Così le app per iPhone e Android arriveranno su Windows 10

La disponibilità di questa nuova piattaforma, Join, è originariamente per apparati Android e Windows 10: per quel che concerne invece le altre piattaforme, si potrà sincronizzare le notifiche, attraverso un’estensione per Chrome oppure tramite la piattaforma web.

Sincronizzare Clipboard tra PC e smartphone Android
Sincronizzare Clipboard tra PC e smartphone Android

Il prezzo per acquistare Join è abbastanza contenuto, e qual'ora vogliate avere maggiori info e dettagli al riguardo vi consiglio di cliccare qui per scaricare Join versione Microsoft e qui per la versione Android, oltre ovviamente a guardare il video promozionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.