venerdì 8 aprile 2016

Come Tornare a Windows Phone 8.1 | Tutorial Ufficiale Windows Device Recovery Tool

Avete appena aggiornato il vostro Lumia a Windows 10 Mobile e volete sapere come tornare a Windows Phone 8.1? Tramite questo tutorial ufficiale potrete ritornare al precedente sistema operativo, Windows Phone 8.1, attraverso il software per PC Windows Device Recovery Tool. 



Avete recentemente aggiornato il vostro smartphone Lumia con il tanto atteso update a Windows 10 Mobile e non siete soddisfatti: non avete alcuna intezione di metabolizzare le novità che sono state introdotte e desiderate ritornare a tuti i costi al precedente firmware Windows Phone 8.1!

Windows 10 Mobile
Bene, vi farà piacere sapere che da qualche giorno è stato reso disponibile un tutorial ufficiale per tutti coloro che desiderano tornare a Windows Phone 8.1, senza nessun tipo di limitazione e/o restrizione: semplicemente attraverso il software per PC Windows Device Recovery Tool.


A darne notizia si Twitter, riguardo la disponibilità al downgrade a Windows Phone 8.1 per tutti coloro che hanno aggiornato a Windows 10 Mobile, è un membro del Windows Insider Engineering team, il quale speiga che l’immagine di ripristino del sistema che si ottiene da Windows Device Recovery Tool, non verrà aggiornata a Windows 10 Mobile, bensì resterà quella di Windows Phone 8.1.
"Chinque abbia aggiornato al recente firmware Windows 10 Mobile è non riesce a trovarsi a suo agio, può fare ritorno a Windows Phone 8.1, tramite il software per PC  Windows Device Recovery Tool, ogni qualvolta lo desideri, almeno fino a che Microsoft deciderà di mantenere disponibile l’immagine di Windows Phone 8.1 sui propri server. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Procedura per Aggiornare a Windows 10 Mobile | Tutorial

Windows Device Recovery Tool

Appare scontato che, altresì, coloro che hanno aggiornato a Windows 10 Mobile e dovessero trovarsi nelle condizioni di usare Windows Device Recovery Tool per un blocco del sistema, dovrà obbligatoriamente utilizzare l’app Upgrade Advisor per poter riportare il proprio smartphone a Windows 10 Mobile al termine della procedura di ripristino.

Infine prima di concludere, vi rielencherò la lista degli smartphone che possono essere aggiornati a Windows 10 Mobile con la “procedura ufficiale”:
Lumia 1520, 930, 640, 640XL, 730, 735, 830, 532, 535, 540, 635 1GB, 636 1GB, 638 1GB, 430, 435, BLU Win HD w510u, BLU Win HD LTE x150q, MCJ Madosma Q501.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.