lunedì 18 aprile 2016

Gioco per iOS Ambientato su Zombie | Fear the Walking Dead: Dead Run

Il gioco per iOS ambientato in linea temporale su zombie che recentemente la software house Pramount Channel ha pubblicato, certamente vi farà ritornare in mente ciò che avrete avuto modo di vedere in Fear the Walking Dead, lo spin-off di The Walking Dead: sto parlando di Fear the Walking Dead: Dead Run!



In ogni caso, sull'App Store di Apple è stato pubblicato dal publisher Versus Evil, lo stesso di The Banner Saga, il gioco tie-in dal titolo Fear the Walking Dead: Dead Run il quale si rifà per la maggior parte delle meccaniche di gioco a Fear the Walking Dead.

Fear the Walking Dead: Dead Run a detta dei suoi autori è visto per lo più come un titolo del genere runner tattico in cui vi ritroverete:

"nel ruolo dei personaggi protagonisti che dovranno correre per scappare dai “walker” usufruendo di svariate prospettive di gioco in diversi scenari: potrete anche usare armi da fuoco ed altri oggetti!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gioco #Vintage #Infinite #Run #One per #Windows #Phone

Fear the Walking Dead: Dead Run
Fear the Walking Dead: Dead Run Fig.1
Fear the Walking Dead: Dead Run
Fear the Walking Dead: Dead Run Fig.2










Per quel che concerne la grafica di Fear the Walking Dead: Dead Run, risulta essere molto suggestiva, basata sul bianco e nero: gli effetti sonori faranno il resto!

Il download di Fear the Walking Dead: Dead Run è gratuito cliccando qui, ma sono presenti acquisti in-app opzionali che vi serviranno per sbloccare nuovi episodi da affrontare.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.