mercoledì 27 aprile 2016

Importante Aggiornamento Groove Musica | Universal App

Importante aggiornamento per Groove Musica distribuito da Microsoft che da giorni aveva anticipato il rilascio, tramite un tweet: sarà disponibile sotto forma di Universal App!


importante Aggiornamento Groove Musica
Importante Aggiornamento Groove Musica

L'importante aggiornamento che è stato distribuito da Microsoft per l'app musicale Groove Musica ha introdotto tante novità, come quella che renderà l'applicazione di ascolto musica in streaming sotto forma di Universal App!

Adesso Groove Musica sarà usufruibile sia da PC che da smartphone, dal momento che è stata riscritta affinchè venga utilizzato un codice unico.

"|Inoltre sono stati risolti tutta una serie di bug che erano stati riscontrati nelle versione precednete, oltre ai miglioramenti che hanno riguardato la  sincronizzazione dei contenuti, ed una lettura dei metadata e alle Radio nettamente migliore. 
importante Aggiornamento Groove Musica
Tweet: importante aggiornamento Groove Musica Universal App
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuova Gestione API di Apple Music su Shazam

Tramite questo link potrete eseguire il download di Groove Musica (tenete presente che l’update potrebbe non essere ancora visibile sullo store, ma arriverà a breve per tutti!)

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.