lunedì 18 aprile 2016

Smartband Fitbit Salva Vita ad un Uomo | Fitbit è il Primo Werable che Salva la Vita

Smartband Fitbit salva la vita ad un uomo, suggerendo al medico il pericolo che un uomo stava correndo! 


A salvare la vita ad un uomo di 42 anni, ci pensa il suo Smartband Fitbit, il quale ha segnalato al medico che lo stava assistendo di leggere il battito cardiaco: i dati che ne sono scaturiti hanno suggerito al medico di usare un defibrillatore salvando da morte certa il paziente!

Fitbit Smartband
"L'uomo in possesso di uno smartband Fitbit Charge HR, è giunto al pronto soccorso in pieno stato fibrillazione atriale, un ritmo del battito cardiaco fuori dalla norma che avrebbe potuto evolversi in infarto oppure ictus!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamento Versione 2.7 Fitbit per Windows 10

Lo smartband Fitbit Charge HR ha segnalato l’anormale tendenza del disturbo, che avrebbe potuto dare vita ad un rischio di embolia: la situazione era ormai grave, al punto tale che si è resa necessaria l'utilizzo del defribbilatore!

Ormai è evidente come la tecnolgia di cui sono dotati i gadget indossabili, sia evoluta ad un livello tale da essere anche in grado di salvare al vita ad un essere umano! 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.