venerdì 15 aprile 2016

Tracciare Emozioni con Apple Watch | EmoWatch per Dispositivi iOS

L'avreste mai pensato che Apple Watch potesse tracciare le vostre emozioni? Non sorprendetevi più di tanto, perchè grazie all'applicazione EmoWatch lo smartwatch di Apple sarà in grado capire qual'è il vostro stato d'animo del momento!


EmoWatch
Grazie a questo nuovo software, EmoWatch, realizzato dalla software house Smartmedical, Apple Watch sarà in grado di tracciare le vostre emozioni: arrabbiati, calmi, sereni, agitati che siate, EmoWatch intuirà qual'è il vostro stato d'animo!

Il funzionamento di EmoWatch, avviene in qualsiasi lingua decidiate di impostare, grazie alla tecnologia Empath ed al riconoscimento vocale di cui dispone l'app, si farà una risultanza di determinate caratteristiche relative alle parole che si pronunciano: es. volume, velocità, tono.
"Invece qual'ora siate degli sviluppatori interessati a usare questa tecnologia, vi farà piacere sapere vi sarà dato l'accesso libero alle Empath API per gentile concessione del proprietario di sistema.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Runtastic #Pro #Aggiornamento #Versione 6.2 per #iOS 9

EmoWatch lo si può scaricare al prezzo di 0,99 €, direttamente dall'App Store cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.