lunedì 4 aprile 2016

Versione Mobile Ancora più Interessante per Minecraft

Versione mobile ancora più interessante per Minecraft, la quale è prossima ad essere dotata di un fattore di gioco decisamente importante e oltremodo potente!


Proprio cosi, sembrerebbe, stando a quanto viene comunicato da CNET, che il colosso di Redmond in collaborazione con Mojang siano prossimi ad attivare la possibilità di usare i così detti Command Block pure nella versione mobile di Minecraft.

Minecraft versione mobile
"I Command Block sono dei blocchi programmabili, che gli utenti più esperti potranno usare per introdurre, programmando, determinati comandi all'interno dei blocchi in modo tale fa farli agire in modo originale, ed in particolare in maniera automatica. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Minecraft: #Order of the #Stone #Prossimamente #Disponibile | #Gioco per #Android e #iOS 

Minecraft
Minecraft Fig.1
Minecraft
Minecraft Fig.2











Addirittura c'è pure chi si è divertito a dare vita a dei bulldozer realizzati esclusivamente con i Command Block, oppure chi ha deciso di usarli come traduttore del codice Basic direttamente in gioco.

Inoltre i Command Block pare che debbano arrivare pure per la versione Windows 10 di Minecraft, la quale si presenta leggermente diversa da quella originale, quasi rifacendosi alle linee principali della versione mobile di Minecraft.

Adesso vi lascio in compagnia di un filmato che vi mostrerà in azione alcuni Command Block programmati dagli utenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.