sabato 9 aprile 2016

Video Instagram da 60 Secondi | Dettagli e Novità

Finalmente Instagram introduce i video da 60 secondi, mantenendo la promessa fatta sette giorni addietro dopo avere reso disponibile quella relativa ai video di 15 secondi!


Instagram
Raddoppia, anzi quadruplica Instagram, il celebre social network fotografico, aumentando la durata dei video fino a 60 secondi, dando seguito ai cambiamenti che di recente si è reso protagonista.

A rendere ufficiale la disponibilità dei video fino a 60 secondi su Instagram, ci penso un esaustivo articolo pubblicato sul blog ufficiale, facendo chiarezza sul fatto che:

"in precedenza i video venivano scaricati completamente in background prima di eseguirli, invece ora il download avrà luogo in tempo reale!
Tutto ciò comporta diversi lati positivi, come ad esempio la scomparsa dell’attesa del download (infatti il video parte non appena ha scaricato abbastanza contenuto) e la riproduzione che non sarà più dipendente più dalla cache, facendo avviare direttamente dal server il filmato in streaming.

Instagram
Instagram Fig.1
Instagram
Instagram Fig.2
Instagram
Instagram Fig.3












POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Instagram Disponibile anche per Windows 10 Mobile
"Secondo Instagram, i video adesso impiegano un quarto del tempo a partire, rispetto al metodo utilizzato prima. 
Per potere scaricate Instagram potete farlo gratuitamente cliccando qui per la versione Android e qui per quella iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.