Come ridurre consumo RAM quando si usano i browser Firefox e Chrome, è un interrogativo che tutti coloro che navigano tramite questi browser si pongono spesso: grazie a OneTab, un'estensione utile a ridurre del 95% il consumo RAM!
Come ridurre consumo RAM mentre si sta navigando con Firefox o Chrome, è uno dei pochi interrogativi che si pogono gli uenti che ne fanno uso.
Come Ridurre Consumo RAM Firefox - Chrome |
Infatti saranno anche i migliori browser che si possa trovare in circolazione (Microsoft Edge è ancora lontano!), in quanto capaci di offrire un'esperienza d'uso gratificante, ma a volte richiedono un consumo di memoria RAM eccessivo!
OneTab è un'estensione utile a ridurre il consumo di memoria RAM, sia che si stia usando Firefox oppure Chrome, fino ad un massimo del 95% delle schede che avrete aperto sul browser!
"|Si tratta di un'obbiettivo nontevole, quello che l'estensione OneTab si prefigge, ma che garantirebbe una riduzione evidente in termini di consumo RAM durante la navigazione web con Firefox o Chrome!POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Mozzilla Aggiorna Firefox per iOS
Per usufruire della riduzione del 95% di consumo RAM di OneTab, dovrete effettuare il download dell'estensione che potrete trovare nei rispettivi menu, cercando tra i componenti aggiuntivi dei relativi browser (Fig.1).
Come Ridurre Consumo RAM Firefox - Chrome Fig.1 |
Ridurre Consumo RAM Firefox - Chrome Fig.2 |
Ridurre Consumo RAM Firefox - Chrome Fig.3 |
Nessun commento:
Posta un commento