mercoledì 4 maggio 2016

Iscrizione Versione Beta PC Gioco The Elder Scrolls Legends

Iscrizione versione beta disponibili per partecipare al gioco di Blizzard per PC The Elder Scrolls: Legends!


Iscrizione alla versione beta disponibile per il gioco The Elder Scrolls: Legends: prende dunque il via le iscrizioni per partecipare allo sviluppo di questo titolo per PC che racchiude il modo di Warcraft a quello tipico dei giochi di carte!

Iscrizione Versione Beta PC - The Elder Scrolls Legends
Iscrizione Versione Beta PC - The Elder Scrolls Legends
Ma ciò che sorprende non è tanto questo, quanto il fatto che la software house Bethesda abbia in mente di rivoluzionare l'infinito mondo di Tamriel, trasformandolo in una specie di Magic The Gathering digitale a tema di The Elder Scrolls: Legends, in cui la profondità resta invariata pur assumendo un immediatezza come abbiamo avuto modo di apprezzare in Hearthstone.

"|Con The Elder Scrolls: Legends i giocatori potranno avere la possibilità di apprezzare il fantastico lavoro che sia stato realizzato dal team di sviluppo di Bethesda!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Annunciata Data Uscita Sussurri degli Dei Antichi | 27 Aprile 2016

Nonostante non sia stata comunicata la data in cui verrà rilasciato, pare che The Elder Scrolls: Legends sia disponibile anche per iPad oltre che per PC!

In ogni caso il rilascio dovrebbe avere luogo durante il corso del 2016, ma intanto potete già iscrivervi alla versione beta cliccando sul link che segue:

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.