giovedì 26 maggio 2016

Nuovo Canale per Gestire Contatti

Nuovo Canale per gestire Contatti, è il recente applicativo che la software house IFTTT, autrice di molte altre connettività automatiche come Evernote, Instagram Facebook etc etc etc, ha realizzato per una gestione ottimale dei contatti telefonici, ma non solo.


Nuovo Canale IFTTT dedicato alla gestione dei contatti telefonici sia di Google che quelli di Apple, rappresenta la possibilità di automatizzare determinate operazioni supplementari, tutte quelle volte che inserirete un contatto nuovo in Google Contatti o Contatti di iOS.

Canale IFTTT Dedicato a Google Contatti
Canale IFTTT Dedicato a Google Contatti
"|Ogni volta che deciderete di aggiungere un nuovo contatto nella vostra rubrica, il nuovo canale IFTTT vi memorizzerà nel calendario il giorno in cui l'avrete fatto!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Windows 10 la Nuova Interfaccia delle App Contatti e Calendario

Inoltre potreste avere anche la necesità di aggiungere per vostra scelta, lo stesso contatto sia su Google Contatti che iOS Contatti: tutto questo, grazie al nuovo canale IFTTT!

Ma il nuovo canale IFTTT non si limita soltanto ad automatizzare l'inserimento dei contatti delle rubrica, bensì sono molteplici le applicazioni a cui si presta, grazie a quanto è stato introdotto nel recente aggiornamento.

Prima di concludere, vi consiglierei di visitare per avere una migliore comprensione di quanto abbiamo trattato, direttamente al blog di IFTTT.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.