lunedì 16 maggio 2016

Visore Huawei VR Compatibile Honor V8

Visore Huawei VR compatibile con lo smartphone Honor V8, è per coloro che stanno seguendo lo sviluppo dei visori VR, una vera e propria novità: infatti lo stesso visore Huawei VR è un acessorio che è stato presentato circa un mese addietro come nuovo accessorio per gli smartpohne P9 e P9 Plus!


Visore Huawei VR è l'accessorio innovativo che l'azienda cinese ripropone con la possibilità di essere connesso allo smartphone Honor V8.

Visore Huawei VR
Visore Huawei VR
"|La somiglianza tra i Honor VR e lo smartphone Honor V8 è chiara ed evidente!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Visore Gear VR senza Smartphone e Fili | Idea Futura Samsung
Visore Huawei VR
Visore Huawei VR Compatibile Smartphone Honor V8
Proprio per questo motivo, pure le specifiche tecniche che riguardano Honor VR ed Honor V8 sono in linea di massima le stesse: per quel che concerne Honor VR si tratta di un visore dotato di audio "HiFi a 360°" in grado di coreggere una miopia fino ad un massimo di ben 7°!
Visore Huawei VR Compatibile Smartphone Honor V8
Visore Huawei VR Compatibile Smartphone Honor V8
Inoltre il visore Huawei Honor VR è compatibile con la modalità Video 2.0 dello smartphone Honor V8, così come con quella cinema e di protezione degli occhi. Niente da fare per quel che concerne il supporto ai giochi ma tutti coloro che acquisteranno il visore Honor VR potranno accedere, grazie alla partnership con l'azienda cinese Youku, ad un catalogo con più di 1.000 film.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.