martedì 28 giugno 2016

Aggiornamento Fitbit migliora sonno

Aggiornamento Fitbit: il recente update distribuito per il werable, assicura un sonno migliore, grazie alla collaborazione con esperti del sonno. 


Aggiornamento Fitbit migliora il sonno, grazie alla collaborazione di esperti del settore i quali hanno fornito importanti suggerimenti.

Aggiornamento Fitbit migliora sonno
Aggiornamento Fitbit migliora sonno
L'aggiornamento per il werable Fitbit potete trovarlo disponibile sugli Store di Android, iOS e Windows dove avrete modo di provare la nuova funzione Sleep Schedule, una sorta di strumenti che pianificheranno le vostre ore di riposo al meglio delle vostre possibilità!
|"Sleep Schedule per Fitbit, garantisce un valido aiuto per un sonno sempre migliore e benefico, inducendovi a dormire adeguatamente!
POTREBBE INTEESARTI LEGGERE ANCHE: Smartband Fitbit Salva Vita ad un Uomo

Attraverso i dati che il werable raccoglierà dalla smartband o dallo smartphone associato, Sleep Schedule potrà calcolare le ore di sonno che vi saranno necessarie, a seconda delle vostre abitudini o obbiettivi che vi sarete prefissi.

A questo modo, potrete impostare preventivamente la solita sveglia mattutina con vibrazione, un promemoria che vi rammenti quando è il momento di andare a letto.
|" Avrete inoltre la possibilità di consultare i dati raccolti sualla qualità del vostro sonno direttamente nell'interfaccia anch'essa rinnovata. 
Si tratta di un valido supporto che Fitbit vi potrà fornire per migliorare la qualità del sonno e perchè no: guarire anche dall'insonnia!

Infine ricordo che Sleep Schedule è compatibile con praticamente tutti i modelli dell’azienda inclusi Surge, Blaze, Charge HR, Alta, Charge, Flex e anche Fitbit One (dove il tracking del sonno è manuale).

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.