giovedì 23 giugno 2016

Cardboard Lussuosi Zeiss VR vs Gear VR

Cardboard lussuosi a confronto: Zeiss VR vs Gear VR! Qualcuno rammenterà di quando due anni fa circa Zeiss lanciava il suo cardboard VR One, pieno di promesse e qualità pari a quelle del già affermato Gear VR: bene proviamo dunque a confrontare i due visori VR! 


Cardboard lussuosi  a confronto: Zeiss VR vs Gear VR un confronto per potere trarne pregi e difetti dei due tra i più lussuosi visori VR che si trovano in commercio ai giorni d'oggi!

Cardboard Lusso a Confronto
Cardboard Lusso a Confronto

Zeiss VR è un carboard che a prima vista fa tornare in mente i primi visori di questo genere: ovviamente con i dovuti miglioramenti che oggi è possibile avere a disposizione.

|"Infati nel carboard Zeiss VR, si potrà apprezzare la presenza della funzionalità frnita dal supporto a Google Daydream, la complessa piattaforma esclusiva per la realtà virtuale che è stata presetnata recentemente al Google I/O 2016, con l'importante meta di volere dare un’esperienza room-scale di alto livello, sul genere che si ha con il visore VR Vive
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Visore Gear VR senza Smartphone e Fili | Idea Futura Samsung
Zeiss VR vs Gear VR
Zeiss VR vs Gear VR

Zeiss VR vs Gear VR
Zeiss VR vs Gear VR










Anche un'altro punto debole che aveva afflitto la prima versione del Zeiss VR è stato migliorato: sto parlando della compatibilità che se prima era soltanto disponbile con smartphone ben precisi, adesso il carboard VR One Plus è in grado di accoppiarsi con qualsiasi device che abbia uno schermo compreso tra i 4,7 e 5,5 pollici.
Zeiss VR vs Gear VR
Zeiss VR vs Gear VR
Zeiss VR vs Gear VR
Zeiss VR vs Gear VR










Inoltre, sarà possibile usufruire dell'integrazione con il drone DJI Inspire 1 al fine di potere vedere le riprese in prima persona: insomma non si può certo dire che il cardboard Zeiss VR One Plus non si sia dato una bella ammodernata!

Tali migliorie hanno un costo: infatti il cardboard Zeiss VR One Plus sarà disponibile ad essere acquistato a partire dal mese di Agosto 2016, al prezzo di ben 129$.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.