domenica 5 giugno 2016

Condividere Posizione con Amici

Condividere posizione con i vostri amici è stata senza ombra di dubbio una cosa che avreste voluto fare in molte circostanze: organizzare una piacevole serata, una gita o qualsiasi altro evento.


Condividere posizione con i vostri amici o parenti è senz'altro qualcosa che avreste voluto potere fare in molte ciricostanze!
Condividere Posizione con Amici
Condividere Posizione con Amici

Oggi vorrei trattare con voi un'applicaizone che permetterà di condividere la vostra posizione in maniera semplice, tramite l'app Zenly.

|"Zenly è un'app che potrete scaricare gratuitamente, sia per i dispositivi iOS ed Android che vi permetterà con semplicità di condividere in tempo reale la vostra posizione, e vedere quella degli amici: a patto che siano iscritti al servizio!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Trova Case ed #Appartamenti con #App Gratuita #Casa.it 

Condividere Posizione con Amici
Condividere Posizione con Amici
Essere iscritti al servizio Zenly, sarà l'unica cosa obbligatoria che bisognerà ottemperare: quindi l'unica cosa che dovrete fare per inziare, sarà quella di scaricare ed installare sul vostro smartphone l'app.

Per farlo, potrete scaricare gratuitamente Zenly dal Play Store per Android cliccando qui, mentre cliccando qui troverete il download della versione iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.