sabato 4 giugno 2016

Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless

Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless AUKEY è il prodotto che vi presento oggi: elegante, leggera e comoda dal design delicato e ottimamente rifinito.


Cuffie Bluetooth Multipoint wireless di AUKEY è l'accessorio che oggi vi vorrei presentare, un dispositivo audio associabile a due apparati contemporaneamente grazie alla tecnologia Multipoint per una gestione ottimale della vostra quotidiana attività.

Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless
Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless Fig.1
Le cuffie Bluetooth Multipoint prodotte da AUKEY sono un accessorio utile ed indispensabile per gestire l'attività lavorativa ed hobbistica in quanto vi consentiranno di avere a disposizione le vostre mani per sbrigare le vostre faccende mentre rispondete o effettuate chiamate dallo smartphone
|"Le cuffie AUKEY Bluetooth wireless Multipoint a dispetto delle sue dimensioni generose rispetto ad altri auricolari Bluetooth, risultano essere leggere e comode da indossare, al punto tale che dopo qualche giorno che le userete vi sembrerà di non averle addosso! 
Le cuffie Bluetooth Multipoint AUKEY sono state realizzate con materiali di ottima qualità, curate in ogni dettaglio affinchè possano essere indossate da chiunque: possono essere regolate in ampiezza attraverso l'arco metallico regolabile (Fig.4) in un senso oppure in altro (Fig.5), al pari del microfono che potrà essere ruotato a 360° a seconda delle vostre esigenze (Fig.4-5).

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Cuffie USB Type-C LeEco | Per Smartphone senza Jack Audio

Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless
Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless Fig.2
Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless
Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless Fig.3












Per quanto riguardo la ricarica delle cuffie Bluetooth AUKEY (Fig.3), si potrà effettuarla attraverso il cavo USB/miniUSB che troverete nella confezione (Fig.2), ma potrete usare tranquillamente qualsiasi altro cavo del genere abbiate a vostra disposizione.

La cuffia Bluetooth AUKEY ricaricata in maniera completa è dotata di una batteria in grado di garantire un'autonomia di circa 15 ore in conversazione, mentre in standby arriva anche fino a 200 ore! Presente anche un led che inizierà a lampeggiare di colore rosso quando la carica sta per esaurirsi.

Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless
Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless Fig.5
Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless
Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless Fig.4
L'associazione delle cuffie AUKEY ai due dispositivi che potranno essere due smartphone o un tablet ed uno smartphone ma anche un PC o Notebook ed un smartphone (insomma decidete voi come meglio usarle) è molto semplice:
|"Sarà sufficiente pigiare il tasto Multifunzione (Fig.7)(quello sul microfono accanto alla scritta Aukey) per circa 5 secondi, fino a quando i led di colore rosso e blu, inizieranno a lampeggiare simultaneamente.
Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless
Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless Fig.6
Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless
Cuffie Bluetooth Multipoint Wireless Fig.7















Una volta associate le cuffie sul vostro dispositivo, potrete identificarle con la sigla EP-B1 (Fig.6) e qual'ora sia necesario, inserite il code pin 0000: adesso per i successivi accoppiamenti non sarà necessario fare altro che accendere le cuffie le quali si associeranno in piena autonomia!

La connessione del secondo dispositivo dovrà avvenire con la stessa identica modalità descritta in precedenza:
|"Soltanto ricordatevi di disattivare il Bluetooth del primo dispositivo, altrimenti non riuscirete ad associarle
Il tasto multifunzione potrete usarlo per rispondere o terminare una chiamata, semplicemente pigiandolo una volta, due volte consecutive per richiamare l'ultimo numero, mentre per rifiutare una chiamata, basterà tenere pigiato per circa un secondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.