lunedì 20 giugno 2016

Drone Economico Metakoo

Drone economico Metakoo, una valida alternativa per tutti gli appassionati ma che non sono nelle condizoni di potere sborsare cifre importanti!


Drone economico Metakoo, rappresenta una valida alternativa ai modelli di drone che ci sono in commercio, ma che si possono acquistare a cifre più o meno alte.

Drone Economico Metakoo
Drone Economico Metakoo
|"Il drone Metakoo in particolare con il mdello Bee, rappresenta una valida soluzione per una divertimento che non disdegna le funzionalità che i più esigenti prediligono! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: AR.FreeFlight | Pilotare l'AR.Drone 2.0
Drone Economico Metakoo
Drone Economico Metakoo
Infatti il drone Metakoo Bee è dotato di un sensore di pressione, capace di dare al drone una stabilità notevole quando si trova ad una determinata altezza, senza alcuna correzzione di manovra: la qual cosa potrebbe essere una vera comodità per i principianti!
Drone Economico Metakoo
Drone Economico Metakoo
Si potrà contare su due livelli di guida:
  • Principiante
  • Esperto (che modificano velocità, parametri di guida più o meno estremi e quant’altro), che permetteranno di avanzare via via nel pilotare il drone stesso. 
Tutto ciò, ad un prezzo vantaggioso per qualsiasi tasca: 40,00 € su Amazon come potete constatare voi stessi nel video che trovarete in fondo al post!

Ecco qui la scheda ufficiale del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.