domenica 19 giugno 2016

Marshmallow Stabile su ZenFone 2

Marshmallow stabile su ZenFone 2: la disponibilità del recente firmware di Google per il device ASUS è già in fase di distribuzione nelle varianti ZenFone 2 ZE550ML (v4.21.40.54) e ZenFone 2 ZE551ML (v4.21.40.61). 


Marshmallow stabile su ZenFone 2 è già in fase di distribuzione è sarà disponibile per le due varianti del device ASUS, in attesa che il roll out sia esteso verso tutti gli esemplari!

Marshmallow Stabile su ZenFone 2

Marshmallow Stabile su ZenFone 2

|"Comunque sia in caso abbiate qualche dubbio al riguardo, vi basta andare su ---> Impostazioni ---> Informazioni ---> Aggiornamento del sistema, ed effettuare una semplice verifica!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Novità Windows Insider Preview

Inoltre, vi ricordo che nel caso abbiate delle applicazioni installate nella scheda SD, sarà bene che le spostiate nella memoria interna dello smartphone prima di procedere con l'aggiornamento: in caso contrario rischiereste di perderle per non compatibilità!

Oltretutto, grazie a questo aggiornamento a Marshmallow, le applicazioni preimpostate da ASUS non sarano le stesse numericamente parlando: infatti risulteranno leggermente di più, rendendo se pur di poco, inferiore lo spazio interno di memoria,

Infine l'elenco delle applicazioni che verrano rimosse e di quelle che saranno aggiunte per un sistema operativo più pulito e meno pesante:

1 commento:

  1. siamo al 23 giugno e nessuno ha ancora ricevuto via OTA aggiornamento a MM, è dura credere ad Asus, ogni giorno è quello buono, da mesi, non credo gli interessi piu di tanto, agg. a MM,la data del 30 è ridicola, come se fosse un giorno magico, tutto è proiettato su Zenfone 3, non è il modo giusto

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.