mercoledì 8 giugno 2016

Novità Windows Insider Preview

Novità Windows Insider Preview in arrivo: recentemente il programma di test Microsoft, ha avuto un cambio al timone che è passato in mnao a Dona Sarkar, che ha distribuito per Windows 10 Mobile la build 14356!


Novità Windows Insider Preview in arrivo: recentemente c'è stato un passaggio di consegne al timone del programma di test Microsoft che è passato nelle sapienti mani della sviluppatrice veterana del programma test Dona Sarkar.

Novità Windows Insider Preview
Novità Windows Insider Preview
Dona Sarkar non ha preso tempo, esordendo con la distribuzione della build 14356, dedicata a Windows 10 Mobile.
|"La nuova build Windows 10 Mobile avrà in dotazione l'integrazione dell'assitente vocale Cortana con la versione Windows 10 desktop, la funzione per visualizzare le notifiche dello smartphone direttamente nel PC e la possiblità di inviare una foto al PC tramite un comando vocale a Cortana: "invia questa foto al mio PC"!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Procedura per Aggiornare a Windows 10 Mobile | Tutorial

Nella nuova build 14356 ci sarà anche al nuova animazione di Cortana durante la pronuncia di un determinato comando!
|"In merito al passaggio di consegne al timone del Windows Insider Preview, per la cronaca è stato lo sviluppatore Gabriel Aul che ha ceduto il posto a Dona Sarkar il quale tornerà ad occuparsi di sistemi per lasciare il posto a Dona Sarkar, sviluppatrice esperta che invece si dedicherà alle nuove build dell’Insider Preview, sia Mobile che desktop.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.