domenica 5 giugno 2016

Nuovi Tablet Ibridi Acer Switch

Nuovi tablet ibridi della serie Switch proposti da Acer  aventi come caratteristica principale la cornice sottile del monitor ed un prezzo economico davvero vantaggioso!


Nuovi tablet ibridi della serie Switch per confermare l'interesse di Acer per il settore dei convertibili 2-in-1 con il lancio di due modelli: Switch V 10 e Acer Switch One 10, due tablet ibridi dalle linee grosso modo similari e disponbili ad un prezzo davvero vantaggioso!

Nuovi Tablet Ibridi Acer Switch
Nuovi Tablet Ibridi Acer Switch
Iniziamo ad esaminare le principali caratteristiche tecniche del primo dei due modelli, ovvero sia:
Acer Switch V 10

Il tablet ibrido convertibile 2-in-1 Acer Switch V 10 è dotato si sistema operativo Windows 10, che a quanto afferma Acer, è in grado di fornire prestazioni nella media con qualche possibile aggiornamento futuro che potrebbe implementarne le prestazioni: l'hardware ha un design decisamente curato in ogni minimo dettaglio, presentandosi elegante come è nello stile dei prodotti Acer.

Nuovi Tablet Ibridi Acer Switch
Nuovi Tablet Ibridi Acer Switch
Decisamente povera di dettagli e specifiche la scheda tecnica dell'Acer Switch V 10: ciò che è sicura la presenza della porta USB Type-C, anche per la ricarica, un lettore di impronte digitali, che potrà essere usato tramite la tecnologia fornita da Windows Hello, un display touch con diagonale da 10,1″ (IPS), SSD  che potrà essere nella versione da 32 GB o 64 GB, connettività Wi-Fi MIMO 802.11ac, doppia fotocamera ed una batteria che garantisce all'incirca 9 ore di autonomia.

Nuovi Tablet Ibridi Acer Switch
Nuovi Tablet Ibridi Acer Switch
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Toshiba Encore 10K #Ibrido Primo 2-in-1- #Windows 10
|"Ovviamente il tutto è corredato di dock con tastiera e touchpad. 
La sua disponbilità nei mercati europei e conseguentemente in Italia del tablet ibrido convertibile 2-in-1 Acer Switch V 10 dovrebbe essere per il prossimo mese di Settembre 2016 ad un prezzo di lancio di 299,00€.

Acer Switch One 10

Il tablet ibrido Acer Switch One 10 è anche lui dotato di uno schermo con diagonale da 10,1″: si tratta anche di un convertibile 2-in-1 che può essere usato come un vero e proprio laptop grazie alla dotazione di una dockstation con tastiera.

Nuovi Tablet Ibridi Acer Switch
Nuovi Tablet Ibridi Acer Switch
|"Per quel che concerne le caratteristiche tecniche all'incirca sono identiche al modello precedentemnte descritto, incluso il lettore di impronte biometriche e le rifiniture in metallo

Ciò che dato di spaere dell'Acer Switch One 10 è che sarà dotato di processori Intel Atom "quad-core di ultima generazione", mentre leggermente inferiore a quella del modello precedente, l'autonomia della batteria che dovrebbe essere di circa 8 ore di utilizzo normale e continuo.

Infine ciò che rende interessante quest'ultimo modello, è il prezzo con cui viene commercializzatonegli USA: 199.00$, mentre il prezzo con cui verrà proposto in Italia sarà di circa 249.00.

A seguire il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Acer.

Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.