lunedì 20 giugno 2016

PowerBank Potente Robusto AUKEY

PowerBank potente, robusto AUKEY: si tratta di un accessorio che ormai viene utilizzato come soluzione immediata al problema che ne deriva dal grande dispendio di energia e la sempre insufficiente carica che i nostri device forniscono.


PowerBank potente e robusto quello che AUKEY propone e che io desidero condividere con voi la mia opinione dopo averlo recensito.

PowerBank Potente Robusto AUKEY
PowerBank Potente Robusto AUKEY - Fig.1
|"Il powerbank ormai rappresenta la soluzione più immediata e comoda per potere sopperire all'insufficiente carica che le batterie degli smartphone, tablet, lettori MP3 riescono a dare: anche se sarebbe più giousto dire che le nostre necessità in mobilità sono sempre in crescendo e non c'è carica che tenga!
Onde per cui avere un accessorio che fornisce una carica immediata e sicura, rappresenta essere una vera e propria comodità a patto che sia potente e robusto, come quello che AUKEY propone con il modello PB-N36 in grado di fornire una carica al vostro dispositivo mentre magari siete in viaggio per circa 3 massimo 4 giorni!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Power Bank Comodo Leggero Quick Charge

Per quel che concerne la confezione (Fig.1) del powerbank AUKEY modello PB-N36, siamo sempre nel pieno rispetto dell'ecosistema e sopratutto delle semplicità con un cartone riciclabile che fa da materia prima alla confezione per poi trovare:
  • 1 powerbank 
  • 1 cavo USB/microUSB da 20 cm
  • 1 manuale d'uso tradotto anche in lingua italiana
In fin dei conti per un powerbank non è che si possa chiedere di più, tranne che una custodia magari per poterlo portare dietro più comodamente: ma si tratta solo di un mero e semplice vezzo che non inficia in alcun modo la qualità del prodotto.

PowerBank Potente Robusto AUKEY
PowerBank Potente Robusto AUKEY - Fig.2
PowerBank Potente Robusto AUKEY
PowerBank Potente Robusto AUKEY - Fig-3












I materiali scelti sono di ottima qualità (Fig.2) , al pari della cura con cui sono stati assemblati in cui trovano alloggio:
  • 2 prese USB (Fig.2) per un'alimentazione rispettiva da 2,4A 
  • 1 led luminoso (Fig.4), utile per illumimare l'ambiente in caso di necessità
  • 1 ingresso micro/USB (Fig.3-5)
  • 1 ingresso USB/lightning per ircaricare anche iPhone e iPad (Fig.5)
Sulla parte superiore trova la sua locazione il pulsante principale di accensione/spegnimento che funge pure da monitor della carica residua del powerbank che consiglio vivamente di ricaricare totalmente, prima di usarlo.

Dicevo del pulsante ON/OFF che funge anche da monitor della carica residua del powerbank che indicherà, illuminandosi di:
  • ROSSO se carica residua è circa al 20% 
  • VERDE se la carica residua è tra il 20% e il 60% 
  • BIANCO se la carica residua è tra il 60% e il 100%. 
Il powerbank AUKEY, è dotato del sistema AiPower proprietario di AUKEY stessa in grado di individuare il dispositivo che si sta ricaricando affinchè eroghi l'esatta corrente d'alimentazione: il che tradotto vuol dire compatibilità su qualsiasi apparato che si trova in commercio!

PowerBank Potente Robusto AUKEY
PowerBank Potente Robusto AUKEY - Fig.5
PowerBank Potente Robusto AUKEY
PowerBank Potente Robusto AUKEY - Fig.4












Se proprio devo trovare un difetto al powerbank AUKEY, riguarda le prestazioni della batteria: cioè, nel momento in cui connetto il dispostivo da ricaricare, il powerbank non entra in funzione se non dopo averlo accesso!
|"Però, cosi facendo si risparmierà molta più energia al suo interno, evitando di sprecarla inutilimente!
In conclusione, posso in tutta sicerità consigliarvi l'acquisto del powerbank AUKEY modello PB-N36 soltanto se avete la necessità di potere contare su un dispositivo che vi dia carica in caso di blackout, oppure da tenere in auto a portata di mano: in caso contrario evitate, dal momento che è di dimensioni troppo grandi, ed il peso non è certo da record in fatto di leggerezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.