Subwoofer indossato al polso: Basslet, per coloro che amano ascoltare la musica, pregna di sonorità ricca di corposità! sentirà sicuramente la mancanza di un buon impianto stereo quando, andando in giro, è costretto ad abbandonare il proprio subwoofer in favore di un semplice paio di cuffie.
Subwoofer indossato al polso: Basslet, un innovazione che per coloro che amano ascoltare la musica piena di sonorità corpose, apprezzerano molto.
Infatti, grazie ad un progetto sulla piattaforma Kickstarter, presto si potrà realizzare la possibilità di ascoltare la musica cosi come la preferite, senza però l'impaccio di dovere avere dietro casse oppure apparecchiature ingombranti!
Subwoofer indossato al polso: Basslet |
|"Il subwoofer Basslet è un mini subwoofer che si potrà indossare al polso come fosse un orologio oppure uno smartwatch!POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Altoparlante Bluetooth Wireless AUKEY
Subwoofer indossato al polso: Basslet |
Subwoofer indossato al polso: Basslet |
Basslet è un dispositivo subwoofer che sfrutta una tecnologia speciale aptica, realizzata da Lofelt, che permetterà all'accessorio di riprodurre tonalità di bassi dei brani musicali che ascoltiamo senza creare disturbo a chi ci sta attorno!
Subwoofer indossato al polso: Basslet |
|"Basslet è un accessorio compatibile con qualsiasi apparato che sia equipaggiato di un jack per le cuffie, che grazie a un trasmettitore da inserire fra le cuffie e il dispositivo stesso, e una singola carica potrà garantire fino a 6 ore di riproduzione musicale.Ad oggi Basslet ha già raggiunto la somma di 50.000 $ su Kickstarter, ma è ancora possibile prenotarne uno al prezzo di partenza di 129 $.
Le prime spedizioni sono previste per Dicembre 2016.
Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento