mercoledì 29 giugno 2016

Trovare partner ideale: Once app

Trovare partner ideale: Once app una sorta di rivincita per questo genere che sia nell'ambito Android che iOS non ha ricevuto molti consensi!


Trovare partner ideale con Once app è un metodo innovativo e fuori da ogni schema che ha riguardato fino ad ora tutte le app di questo genere.

Trovare partner ideale: Once app
Trovare partner ideale: Once app
Infatti, al contrario della maggior parte delle applicazioni di questo genere, Once basa tutta la sua struttura su un sistema innovativo come quello dei "Matchmakers", una squadra di gente specializzata che vi proporrà una sola segnalzione giornaliera idonea al vostro modo di essere.
|"Successivamente alla vostra registrazione su Once tramite il vostro profilo Facebook oppure in alternativa con un indirizzo di posta elettronica valido e la verifica da cellulare, riceverete una proposta di partner ideale ogni giorno!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Chattare con Badoo dal proprio Windows Phone!

Esattamente alle ore 12.00 di ogni giorno, Once app porrà alla vostra attenzione una persona specifica da conoscere, che da quel momento in poi potrebbe essere potenzialmente il partner ideale per voi cosi come voi lo potete essere per lei!

Avrete tempo 24 ore per prendere la decisione di mettere il vostro like al profilo che Once vi sta proponendo, iniziando ad avviare la conoscenza di questa persona.

Once è un'app, cosi come tutte quelle di questo genere, utilizzabile gratuitamente, mettendo a vostra disposizione l'opportunità di acquistare certi crediti che vi daranno modo di usufruire di determinati plus come ad esempio:
|"la possibilità si scegliere il partner giornaliero e quello del giorno successivo, oppure inviare un messaggio al partner precedente anche dopo che è scaduto il tempo a vostra disposizione. 
Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.