venerdì 10 giugno 2016

WWDC 2016 Apple in diretta streaming

WWDC 2016 di Apple che si terrà il 13 Giugno potremo vederlo in diretta streaming anche se non possediamo un device Apple.


WWDC 2016 di Apple è un evento riservato principalmente agli sviluppatori software dal quale ci si attende un rinnovamento di tutti i principali sistemi operativi di Apple.


Assistere dal vivo all'evento Apple diventa in qualche modo esclusivo perchè i biglietti sono molto salati. Fortunatamente però, il WWDC 2016 sarà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo e, per la prima volta, sarà possibile visionarlo anche con device non Apple.

Nello specifico, collegandosi alla pagina ufficiale raggiungibile mediante questo link sarà possibile prendere visione dell’evento nel caso in cui si possedesse uno dei seguenti device:
  • iPhone, iPod Touch o iPad avente iOS 7.0 o successivo;
  • Mac con OSX 10.8.5 o successivo e Safari 6.0.5 o successivo;
  • Apple TV di seconda o di terza generazione con versione software 6.2 oppure 
  • Apple TV di quarta generazione;
  • PC con Windows 10 sfruttando il browser Microsoft Edge.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:  Come Provare il Nuovo Safari di Apple

Sono esclusi quindi tutti gli smartphone ed i tablet aventi il sistema operativo Android, così come tutti i PC che usufruiscono di Linux.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.