domenica 3 luglio 2016

Come sbrandizzare Lumia 950 950 XL e 550

Come sbrandizzare Lumia 950 950 XL e 550 è il tutorial che oggi vorrei condividere con tutti coloro che recentemente hanno acquistato uno smartphone Lumia 950/950 XL oppure un più economico 550, brandizzati da un qualsiasi operatore telefonico.  


Come sbrandizzare gli smartphone Lumia 950, 950 XL e 550 brandizzati con un determinato operatore telefonico è una procedura che non solo vi permetterà di potere personalizzare a vostro piacimento le impostazioni predefinite dello smartphone, bensì vi permetterà di riprendere uno smartphone Lumia brickato, dare seguito ad un downgrade oppure installare un firmware alternativo.

Come sbrandizzare Lumia 950 950 XL e 550
|"Tenete conto del fatto che questo tutorial, è derivato dalla nuova procedura di sbrandizzazione, già disponibile per tutti gli smartphone Lumia equiaggiati con OS Windows Phone 8.1 che potete trovare a questo indirizzo.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come fare a sbloccare il Lumia 710 tramite custom Rom.

Prima di dare inizio alla procedura di sbrandizzazione del vostro smartphone Lumia 950/950 XL o 550, sappiate che:
  • La garanzia decade effettuando questa operazione, ma ripristinando il vostro firmware originale difficilmente insorgeranno spiacevoli conseguenze in caso di assistenza.
  • Va assolutamente evitata l’interruzione della procedura di flashing (cavo lento o rimozione dello stesso, batteria scarica in un portatile, spegnimento o riavvio del PC, ecc.), altrimenti si rischia di brickare seriamente il telefono (comprometterlo irrimediabilmente a meno di portarlo in assistenza a vostre spese).
  • La batteria del vostro smartphone dovrà essere carica per almeno il 50 %.
Fonte: WindowsBlogItalia

2 commenti:

  1. ciao, scusa, mi kiede password per il file lumia firmare.rar

    RispondiElimina
  2. Ciao, per avere la password del file rar, devi registrati al windowsblogitalia e chiederla all'autore picard74.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.