giovedì 14 luglio 2016

Guida definitiva Pokèmon Go

Guida definitiva Pokèmon Go che farà luce su tutti i dubbi e le perpelessità che fino ad ora vi avevano afflitto giocando a Pokèmon Go. 


Guida definitiva al videogioco mobile più atteso dell'anno: Pokèmon Go, si realizza finalmente un sogno che molti fin'ora avevano coltivato!

Guida definitiva Pokèmon Go
Guida definitiva Pokèmon Go
|"Entrare in possesso di uno dei capitoli più attesi ed amati delle serie realizzata da Satoshi Tajiri in grado di fare convivere la realtà vera con quella virtuale!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuovi Dettagli Gioco Pokèmon Go

Pokèmon Go Plus
Pokèmon Go Plus
Grazie alla guida che vi sto per condividere, Pokémon GO non avrà più alcun segreto da celarvi, quindi non vi resta che armarvi di santa pazienza ed iniziare a leggere!

Ma in realtà cos'è Pokémon GO? 

Si tratta fondamentalmente di un videogioco per dispositivi mobili Android e iOS frutto della collaborazione delle software house Nintendo, The Pokémon Company e Game Freak, e sviluppato da Niantic, la stessa software house autrice di Ingress, il famoso videogioco a realtà aumentata.

Pokémon GO, cosi come i titoli appena accennati, fa uso del GPS per farvi esplorare i luoghi del mondo reale con l'intento di catturare i vari Pokémon.

|"Sarà sufficiente installare il gioco e andare fuori per strada, iniziando al vostra caccia monitorando l’app che intercetterà tutti i Pokémon vicino a voi.



Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.