domenica 31 luglio 2016

HP Elite X3 un Device che diventa PC video promo

HP Elite X3 un Device che diventa PC e il video promo che presenta il dispositivo, vi mostra la funzionalità Continuumdi Windows 10 Mobile.

Definito il miglior smartphone per la produttività, HP Elite X3 ha un display di 6 pollici AMOLED e dal SoC Qualcomm Snapdragon 820.Ma il principale punto di forza su cui si concentra il video promo, è la funzionalità Continuum di Windows 10 Mobile che permette di utilizzare lo smartphone anche con una sorta di computer collegandolo ad un monitor ed adattando l’interfaccia grafica.
Inoltre, grazie allo sviluppo di un ambiente virtualizzato (HP Workspaces) che permette l’utilizzo di software sviluppato per processori x86, HP completa il cerchio della produttività:

"Quindi, quello che stiamo facendo con HP Workspaces è il creare un catalogo di app che permette, utilizzando l’autenticazione di Active Directory per accedere alle applicazioni virtualizzate e quando si è collegata la tastiera e il mouse, di usufruire di un’esperienza d’uso molto simile ad un computer nel senso stretto del termine".

Il prezzo di vendita di questo device è ovviamente strettamente legato alle grandi possibilità in ambito software che offre (oltre i 700 euro) e che in futuro HP Elite X3 arriverà sul mercato anche in colorazione Gold.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

#Smartphone_Top_di_Gamma_Windows_10_Mobile_HP_Elite_x3 al #MWC_2016 | #Ecosistema_Caratteristiche_Tecniche_Eccellenti


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.