Hydro Shore smartphone waterproof lanciato da Kyocera, nota azienda produttrice di fotocopiatrici, con il miglior prezzo mai realizzato, utile per chi pratica attività outdoor in acqua o per le vacanze al mare.
Kyocera ha appena ufficializzato il suo dispositivo: Hydro Shore, lo smartphone waterproof più economico che sia mai stato realizzato, 80 dollari e vantera un'ottima scheda tecnica. La certificazione IP57 garantisce la permeabilità all'acqua, avendo la stessa resistenza come Samsung Galaxy S7
Hydro Shore smartphone waterproof è resistente alla polvere e la resistenza dichiarata all'acqua va fino a un metro di profondità, per un massimo di 30 minuti di tempo, utilizzabile anche da bagnato, in quanto il touchscreen riuscirà a funzionare perfettamente anche se bagnato.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:
Kyocera Torque G02: lo Smartphone Android per i Selfie Sott'Acqua
Le caratteristiche tecniche di Kyocera Hydro Shore, includono un display da 5 pollici con una risoluzione qHD. Sotto la scocca impermeabile troviamo un processore quad core Qualcomm Snapdragon 210 dalla frequenza di 1,1 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno espandibile con micro SD. Le fotocamere sono da 5 e 2 Megapixel, infine la batteria è da 2160 mAh.
Nessun commento:
Posta un commento