giovedì 21 luglio 2016

Pokèmon GO giocato con HoloLens versione demo

Pokèmon GO giocato con HoloLens, si tratta di una versione demo ancora instabile, ma che in ogni caso esprime potenzialità future in cui si avrà un mondo virtuale pieno di Pokèmon! 


Pokémon GO a dispetto di un'user experience di gioco non proprio ottimale, rappresenta l'evento videoludico dell'anno per quel che concerne il mobile da smartphone.

Pokèmon GO giocato con HoloLens versione demo
Pokèmon GO giocato con HoloLens versione demo
|"Recentemente, alcuni sviluppatori si sono cimentati nel realizzare una versione demo di Pokèmon GO per HoloLens
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Arredare Casa con HoloLens di Microsoft

Nell'incertezza di cosa potesse venire fuori da questa pazza idea, si è giunti alla creazione di un video di 1 minuto, recentemente pubbicato su YouTube in viene mostrato un allenatore che sta cercando di catturare Pokèmon attraverso la realtà aumentata!

Si tratta di una demo molto approssimativa ma che fa da precursore per uno dei modi che potenzialmente potrebbe essere usato per giocare in maniera originale a Pokémon GO.

Va detto che la demo in oggetto è stata realizzata direttamente da HoloLens, e che non ha nulla a che vedere con il progetto di Nintendo e Niantic.

Fonte: MobileWorld


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.