Probabile cambio in vista per l'Action Center dei dispositivi Windows 10 Mobile che con tutta probabilità potrebbe in un prossimo futuro subire un ulteriore cambio relativo all'interfacia grafica e sopratutto alla funzionalità.
Probabile cambio riguardo design e funzionalità dell'Action Center che dovrebbe ricevere in occasione dell'Anniversary Update di Windows 10 Mobile, un notevole ed importante restiling che comprenderà tante novità cosi come testimoniano i ragazzi di MSPowerUser.
Action Center Windows 10 Mobile |
|"Infatti a rendere nota la notizia riguardante il cambio dell'Action Center Windows 10 Mobile, è il team di MSPowerUser il quale è riuscito ad avere certe interessanti immagini facenti parte presumibilmente di un documento interno a Microsoft!POTREBBE INTERESSARTI LEGGRE ANCHE: Action Center Windows 10 Mobile Migliorabile
Le immagini farebbero riferimento a due scatti che farebbero vedere come verrà modificato l'Action Center dei dispositivi Windows 10 Mobile prossimamente.
Probabile cambio Action Center Windows 10 Mobile |
Innanzi tutto l'Action Center potrebbe essere diviso in Toggle rettangolari e Azioni circolari (Fotocamera, Note, Connetti, Impostazioni):
|"inoltre pare che si dovrebbe avere anche un nuovo slider che servirebbe a controllare la luminosità del display, posizionato tra le due tipologie di pulsanti.
Probabile cambio Action Center Windows 10 Mobile |
|"Qual'ora queste modifiche verranno applicate realmente, si potrà verficarlo in occasione della release formware che verrà distribuita in prossimo anno!Quindi per adesso, bisognerà solo pazientare (noi utenti Microsoft ci siamo abituati, vero?) sperando che si ritorni a parlare di Windows 10 Mobile e di tante nuove migliorie.
Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento