Prototipo interfono magnetico per caschi Samsung, qualche mese addietro era stato presentato tramite la startup C-Lab proprietaria del colosso coreano: un dispositivo da agganciare tramite magnete al casco, dal nome Ahead.
Prototipo interfono magnetico a risonanza per caschi Samsung, dopo essere stato proposto come novità prossima nei mesi passati direttamente dalla starup C-Lab proprietaria, in questi giorni il colosso coreano ha provveduto a registrare il prodotto sotto il nome di Ahead!
Prototipo interfono magnetico caschi Samsung |
|"Il gadget Ahead è un piccolo dispositivo di forma triangolare che si attacca tramite magnete a qualsiasi modello di casco: da moto, sci, bici, etc. etc. etc. garantendo la gestione sicura di chiamate, l'ascolto di brani musicali e la notifica vocale di app, attraverso la connettività Bluetooth al proprio smartphone!POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gestire #Scadenze #Auto con #Facilità | #Star_App
Ahead piccolo gadget triangolare |
Nel momento in cui arriverà una chiamata oppure una notifica vocale, Ahead creerà un suono avvolgente che non si sovrapporrà ai rumori esterni, in maniera tale da non compromettere al sicurezza mentre si sta guidando il veicolo!
|"Oltretutto l'interfono magnetico, verrà equipaggiato di due microfoni che elimineranno i disturbi ambientali mentre si sta rispondendo ad una chiamata.L'interfono magnetico per caschi Ahead, potrà essere disponibile in varie colorazioni, ed in particolar modo in una versione che consentirà la comunicazione con altri interfoni Ahead tramite chiamate Push-To-Talk.
Nessun indizio è stato fornito per quel che concerne il prezzo con cui verrà commercializzato, ne tanto meno quando questo avrà luogo.
Nessun commento:
Posta un commento