martedì 26 luglio 2016

Se Nokia avesse realizzato i suoi dispositivi ecco come sarebbero stati

Se Nokia avesse realizzato i suoi dispositivi progettati, forse avrebbe continuato a rappresentare l’eccellenza in fatto di dispositivi mobili.


E proprio per quello che Nokia ha rappresentato per il mondo Mobile, che si parla sempre con entusiasmo dei prodotti dell’azienda finlandese, anche quando sono dispositivi che non verranno mai messi in commercio. Ed ecco come avrebbero potuto essere i dispositivi Nokia:


TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Android segnerà il ritorno di Nokia

E così, dopo McLaren e Moonraker, parliamo ancora una volta di progetti Nokia che non non sono mai stati conclusi, come il tablet Lumia 2020, il Lumia 650 XL e il Lumia XL 2.e Secondo i rumor, il primo sarebbe dovuto arrivare nell’estate 2013 con display da 8,3″, Snapdragon 800 e 2 GB di RAM ma, evidentemente, è stato sospeso prima del lancio. Nella foto, è il grande tablet verde, lo smartphone bianco alla sua destra dovrebbe essere il Lumia 650 XL, mentre il dispositivo giallo al centro il Nokia XL 2.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.