Smartwatch Nexus Android Wear, apparentemente belli da vedere i primi modelli apparsi in rete che dovrebbero portare come sigla proprio quella che identifica gli smartphone Google.
Smartwatch Nexus Android Wear, appaiono i primi modelli dei werable con marchio Google, dotati di sistema operativo Android Wear, aventi nome in codice Angelfish e Swordfish.
Smartwatch Nexus Android Wear Angelfish e Swordfish |
|"Si tratta di due indossabili con cassa circolare, la cui unica differenza dovrebbe essere soltanto nelle dimensioni che distiguerebbero Angelfish molto più grande di Swordfish.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Ok Google Trova il mio Smartphone
Nonostante ciò, Angelfish smartwatch dovrebbe essere molto più spesso del secondo modello e conseguentemente più pesante, proponendosi ad un pubblico maschile.
Fig.1 |
Per quel che concerne Swordfish smartwatch, la prima cosa che si nota è il fattore riguardante il display che non finisce proprio in corrispondenza della cornice, bensì leggermente prima.
Sostanzialmente avremo un cerchio nero, visibile ottimamente con watch di colore chiaro, che circonderà il display, probabilmente dovuto al fatto che si vuole evitare la banda nera in basso che tante critiche ha suscitato nel Moto 360 ed altri werable.
Infine prima di concludere, vorrei solo fare presente una cosa:
|"gli smartwatch Nexus Angelfish e Swordfish non sono dei semplici render apparsi in rete, bensì ricostruzioni realizzate da AndroidPolice in base alla informazioni avute.Di conseguenza, potranno verificarsi delle inesattezze dovute al loro lavoro, tenendo conto del fatto che gli smartwatch sono ancora in fase di realizzazione che dovrebbe terminare in autunno circa.
Fonte: MobileWorld
Nessun commento:
Posta un commento