sabato 30 luglio 2016

Un viaggio a Rio con Google Arts & Culture, in occasione delle Olimpiadi

Un viaggio a Rio con Google Arts & Culture, virtuale naturalmente, in occasione delle Olimpiadi 2016, ospitate dalla città brasiliana.




Nelle prossime settimane inizieranno i giochi olimpici a Rio de Janeiro, e se non potrete essere lì di persona ad assistere alle Olimpiadi 2016, potrete almeno visitare la magnifica Rio girando virtualmente tra i suoi monumenti, spiagge e tutti gli angoli più interessanti grazie a Google.

Grazie all’iniziativa della divisione Google Arts & Culture che ha realizzato una ricchissima sezione del sito dedicata appunto a Rio de Janeiro. Tra i punti di riferimento che potrete esplorare c’è ovviamente il Cristo Redentore, ma se vi accontentate di un tour virtuale potrete passare ore tra foto, presentazioni interattive e anche qualche contenuto a 360°
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Huawei P9 / Plus incluso All-In VIP con3

Una confortevole modo di visitare la città che ospiterà le prossime Olimpiadi che potete usare da subito da web, visitando il mini sito appositamente allestito, oppure con le app Android ed iOS di Google Arts & Culture.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.