Come fare geofiltri personalizzati con l'applicazione Snapchat, è il tutorial che vorrei proporvi oggi, cercando di essere come sempre chiaro e facilmente comprensibile per tutti.
Come fare nuovi geofiltri potrebbe essere interessante saperlo per tutti gli appassionati dell'applicazione Snapchat, dal momento che potrebbero personalizzarli secondo i propri gusti.
Come fare geofiltri personalizzati su Snapchat |
|"Se siete dei frequenti utilizzatori di Snapchat, sarete certamente a conoscenza dei geofilters, cioè i geofiltri di Snapchat, adesivi simpatici che si possono trovare soltanto in determinate aree geografiche.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuovi Filtri Snapchat #Rallentatore #Avanzamento
I geofiltri, possono essere usati per potere identificare alcuni luoghi specifici da cui sono stati inviati i snapchat, oppure, si possono usare per spcificare la vostra partecipazione a eventi ben precisi.
Fig.1 |
|"Per potere fare i vostri geofiltri, non dovrete eseguire chissà quale complessa procedura in quanto è molto facile: sarà più difficile farseli approvare!
Il primo passo consiste di connettersi alla pagina di Snapchat per i geofiltri, dove troverete due diverse categorie: Community e On-Demand.
Fig.2 |
- La categoria Community è quella sezione in cui ci sono i geofiltri che sono stati creati dalla comunità e che possono essere usati gratuitamente da tutti.
- Invece la categoria On-Demand include i geofiltri che possono essere acquistati alfine di pruomuovere un'attività commerciale, un evento particolare, un compleanno, etc etc etc.
Prima di tutto dovrete andare alla pagina Geofiltri di Snapchat e cliccare sui Crea Ora, proprio sotto la scritta Community.
A seguire troverete i requisiti necessari a cui dovrà rispondere ogni geofiltro.
Nessun commento:
Posta un commento