mercoledì 3 agosto 2016

Convertire app iOS con Windows Bridge | Tool Microsoft

Convertire app iOS con Windows Bridge, tramite un tool che recentemente Microsoft ha pubblicato per analizzare le suddette applicazioni. 


Convertire app iOS con Windows Bridge, attraverso un recente tool che Microsoft ha distribuito affinchè si possano analizzare le app iOS.

Convertire app iOS con Windows Bridge
Convertire app iOS con Windows Bridge
|"Si tratta di un tool che fornisce un'opportunità a tutti gli sviluppatori di potere trasformare tutte le app per iPhone in modo tale da renderle compatibli con i dispositivi mobili Windows 10. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornata Desktop App

Chiaramente il tool che Microsoft ha messo a disposizione degli sviluppatori, non è in grado di trasformare tutti gli elementi originali iOS cosi semplicemente, bensì soltanto buona parte di essi.

A tal proposito da Redmond hanno pensato bene di pubblicare un ulteriore strumento chiamato iOS App Analysis il quale analizzerà il codice sorgente delle app appartenenti al sistema operativo mobile Apple, mostrando le parti che potranno essere convertite e il tempo previsto per ultimare il lovoro.

Convertire app iOS con Windows Bridge: iOS App Analysis
Convertire app iOS con Windows Bridge: iOS App Analysis
Per potere utilizzare lo strumento iOS App Analysis basterà che vi rechiate a questo indirizzo, mentre sul blog ufficiale di Microsoft potrete trovare ulteriori informazioni e dettagli sul suo funzionamento.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.