mercoledì 10 agosto 2016

Powerup HP: zaino con l'energia portatile (video)

Powerup HP: uno zaino con l'energia portatile, questo l'annuncio di HP che informa sulla prossima distribuzione di Powerup. Zaino concepito per chi ha la necessità di viaggiare con a seguito molta tecnologia. Punto di forza di questo zaino: una capiente batteri.


Lo zaino è corredato di una batteria da ben 22.240 mAh, che sarebbe in grado di ricaricare completamente tre laptop da 17 pollici, un tablet ed uno smartphone. Lo zaino è anche dotato di tasche e sensori di temperatura, per controllare ed evitare surriscaldamenti durante le operazioni di ricarica.

Realizzato in tessuto sintetico, Powerup è resistente anche all’acqua, ma integra al suo interno un telo aggiuntivo impermeabile, ed in dotazione sono forniti anche due cavetti USB.



Le spedizioni inizieranno dal 1 Ottobre, e per il momento lo zaino sembra disponibile (in pre-ordine) solo su Amazon.com al costo di 199 dollari.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.