lunedì 8 agosto 2016

Versione stabile di Viber per Windows10 Mobile

Versione stabile di Viber per tutti gli smartphone Windows 10 Mobile: si tratta della prima release stabile dopo varie versioni beta fin'ora distribuite. 


Versione stabile dell'app di instant messaging Viber per smartphone Windows 10 Mobile, la quale dopo varie beta fin qui provate, ottiene la prima release stabile.

Versione stabile di Viber per Windows 10 Mobile
Versione stabile di Viber per Windows 10 Mobile
|"Proprio la tipologia di universal app di Viber ha fatto si che la prima versione stabile, disponibile sin dal mese di Giugno 2016, potesse essere disponibile per tutti. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Viber Beta per Windows10 Mobile

Per quel che concerne le funzioni che sono state introdotte in questa versione, si tratta di quelle che già si sapevano da qualche mese a cui sono state aggiunte qualche altra feature durante il primo periodo di test, come ad esempio:
|"le videochiamate da mobile, l'integrazione con Cortana, le risposte smart, l'accesso alle chat dal menu Start e la gestione degli adesivi. 
Tutto sommato si tratta di implementazioni che qualsiasi app di instat messaging deve assolutamente avere e Viber per Windows 10 Mobile pare essersi messa in linea con tutte le altre.

Essendo un universal app, Viber potrà essere usata sia da smartphone che da tablet e PC, scaricandola direttamente dallo Store di Microsoft.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.