mercoledì 17 agosto 2016

Xiaomi MI Pay il servizio di pagamenti mobili

Xiaomi Mi Pay è il servizio di pagamenti mobili, via NFC, dell’azienda cinese. Non c’è stato bisogno di usare fantasia nel nominare questi servizi, hanno comunque tutti il proprio mrchio seguita dal suffisso 'Pay' 


Funziona come tutti gli altri naturalmente: potete usare il servizio in tutti i luoghi dove potete usare le carte, e nel mentre vi archivia le informazioni sulle vostre carte (di credito, di debito, carte regalo, carte fedeltà, ecc.)

Xiaomi Mi5 potrebbe essere il primo a ricevere Mi Pay, in quanto dotato di NFC, e possiamo quindi supporre che il futuro Mi Note 2 ne sarà dotato a sua volta.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Xiaomi Redmi Note 3 Smartphone sensore impronte digitali Specifiche Tecniche

Ovviamente MI Pay per il momento è attivo solo in Cina, dove moltissime banche hanno si sono già allineate al servizio, ed altre lo faranno a settembre. Eventuali piani per un lancio internazionale saranno comunicati in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.