sabato 10 settembre 2016

ASUS ZenWatch 3 smartwatch con Android Wear

ASUS ZenWatch 3 smartwatch con Android Wear presentato all’IFA di Berlino. Un design tutto nuovo con il quadrante con cassa circolare, con pulsanti fisici personalizzabili.


ZenWatch 3 implementa un processore Snapdragon Wear 2100 (processore di Qualcomm presentato a febbraio, che garantisce il 25% in meno di consumi), racchiuso in una scocca di acciaio inossidabile (316L). ZenWatch 3 ha un display da 1,39″ AMOLED (400 x 400 pixel, 278 ppi) 2,5D con vetro Gorilla Glass. La tecnologia HyperCharge, permette di caricare lo smartwatch fino al 60% della sua autonomia massima in 15 minuti.

Batteria base è di 340 mAh, ma sembra che avrà anche un battery pack aggiuntivo da 200 mAh che garantisce il 40% di autonomia in più.
La cassa ha uno spessore di 9,95 mm che da spazio a tre pulsanti fisici per l’accesso a funzionalità veloci, quali ZenFit per il fitness tracking o per cambiare le modalità di uso del display. Possiede anche la certificazione IP67 (resistenza all'acqua e alla polvere).

Le funzionalità del software sono molteplici ben oltre 50 watch faces intercambiabili grazie all’app per smartphone ZenWatch Manager. Ci sarà anche il supporto per i widget e i pulsanti fisici personalizzabili, nonchè le funzionalità di ASUS come quella per il fitness.


TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Asus ZenPad 3S Tablet Android 6.0 Marshmallow Specifiche Tecniche

ASUS ZenWatch 3 sarà fruibile in 3 colorazioni, Gunmetal, Silver, e Rose Gold, ognuna dotata di un cinturino in pelle italiana o in gomma di alta qualità nei colori marrone scuro o beige. ASUS ZenWatch 3 sarà disponibile entro fine anno in Italia ad un prezzo di 269€ per la veriante con cinturino in pelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.